IT

Sete di sangue

"Sete di sangue" è una Conoscenza segreta del secondo stadio appartenente alla categoria Città. Presenta differenze rispetto alle altre Conoscenze e, prima di apprenderla, ti consigliamo di leggere attentamente come funziona.

Bonus di questa Conoscenza

La Conoscenza "Sete di sangue" conferisce un bonus permanente all'attacco delle tue truppe durante i loro attacchi contro le Città, ma impone una restrizione sull'uso del Trattato di pace.

Apprendi questa Conoscenza e le tue truppe otterranno un bonus in attacco durante gli attacchi, i Massacri o gli spionaggi contro le Città nemiche.

Tuttavia, ogni volta che invierai una truppa in una Città nemica o a effettuare un Massacro contro una Città, non potrai usare un Trattato di pace per un determinato periodo di tempo.

Questa restrizione viene attivata automaticamente e la sua durata dipende dal livello di Conoscenza.

Pertanto, se potenzi la Conoscenza "Sete di sangue" al livello 1 e invii le tue truppe ad attaccare la Città di un altro Jarl, non potrai usare un Trattato di pace per 30 secondi.

Puoi vedere la durata di tale restrizione:

  • Nell'icona Incrementi nella schermata "Città" e sulla Mappa globale;
  • Nella scheda "Arte militare" della finestra "Incrementi", sotto la categoria "Scudo di pace".

Il bonus Sete di sangue non si applica ad attacchi, Massacri e spionaggi effettuati contro postazioni risorse o forti. In questi casi, non c'è alcun limite all'uso del Trattato di pace.

L'aumento all'attacco conferito da Sete di sangue e la limitazione all'uso dei Trattati di pace sono indipendenti l'uno dall'altra. Il bonus è sempre attivo e influenza tutte le truppe che invii nelle Città nemiche. Il timer sull'icona degli incrementi e nella categoria "Scudo di pace" non è legato a tale bonus. Il timer mostra solo il periodo durante il quale non puoi usare un Trattato di pace.

Ogni attacco, Massacro o spionaggio che sferri contro un'altra Città riattiva da capo la limitazione sul Trattato di pace. In altre parole, se avvii una di queste attività quando la limitazione è già attiva, il conto alla rovescia della sua durata ripartirà da capo.

Per esempio, poniamo che tu avvii un Massacro. Viene attivata la limitazione di 30 secondi all'uso dei Trattati di pace. Se dopo 10 secondi invii truppe ad attaccare la città di un altro Jarl, la durata della limitazione verrà ripristinata a 30 secondi. Nello stesso tempo, l'attacco di entrambe le truppe aumenterà.

Apprendimento di questa Conoscenza

Per sbloccare la Conoscenza "Sete di sangue", apprendi tutte le Conoscenze segrete precedenti del secondo stadio appartenenti alla categoria Città relative a "Sete di sangue".

Quando la Conoscenza diviene disponibile per l'apprendimento, seleziona le condizioni del potenziamento: istantaneamente in cambio di Oro, o nel tempo in cambio di Schegge di anima.

Prima di potenziare la Conoscenza "Sete di sangue" al livello 1, vedrai un avviso che ti avverte che non potrai usare un Trattato di pace dopo aver inviato le tue truppe a effettuare un attacco, un Massacro o uno spionaggio contro la Città di un altro Jarl.

Una volta potenziata la Conoscenza al livello 1, non potrai disattivare la relativa limitazione.

Se vuoi davvero potenziare la Conoscenza, spunta la casella accanto a "Comprendo e desidero continuare." e premi il pulsante "Continua".

Potenziando la Conoscenza a livelli più alti, aumenterai il valore del bonus e la sua durata.

L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti