Aggiornamento: modifiche a Battaglia per la luce
In più: nuovi livelli dei Fortilizi, slot extra per i Set Sciamano, modifiche alla chat e altro.
- Assegnazione degli avversari nella Battaglia per la luce
In fase di assegnazione, renderemo più ampio ed efficace il sorteggio dei partecipanti alla Gara: questo permetterà di incontrare più spesso nuovi avversari in battaglia.
- Assegnazione dei Portali nelle battaglie ad Alfheim
A partire da oggi, il Portale da cui inizierai ciascuno scontro nella Battaglia per la luce verrà selezionato in maniera totalmente casuale.
- Visualizzazione degli avversari dopo la Battaglia per la luce
Da adesso sarà possibile visualizzare i nomi dei propri avversari nei vari scontri, anche dopo la conclusione della Battaglia per la luce. Per questo motivo abbiamo aggiunto l'icona Battaglie alla finestra della Gara già terminata.
- Un pannello che mostra le condizioni per il trasferimento in un altro Regno
Abbiamo ampliato l'elenco di condizioni per trasferirsi in un altro Regno. I giocatori iscritti a una Battaglia per la luce attualmente attiva o imminente non potranno trasferirsi con i Drakkar.
- Obiettivi nella Battaglia dei Regni: Furia
Da oggi, in questa Gara, gli obiettivi incentrati sulla distruzione dei nemici saranno divisi in due categorie: la prima comprende l'uccisione di guerrieri in qualsiasi postazione. La seconda, l'uccisione di guerrieri nelle Torri della furia.
- Nuovi livelli per i Fortilizi
Potenzia il Fortilizio della libertà, il Fortilizio della forza, il Fortilizio dell'acume, il Fortilizio del crepuscolo e il Fortilizio delle anime al livello 15.
- Slot aggiuntivi per i Set Sciamano
Salva e applica 10 Set Sciamano: ben 5 set in più rispetto a prima!
- L'ultima chat aperta viene ora ricordata automaticamente
Da oggi, quando accedi al gioco, visualizzerai la chat che hai aperto per ultima. Se questa non è disponibile, vedrai la chat del tuo Regno d'origine.
Per poter aggiornare il gioco dobbiamo effettuare alcuni lavori di manutenzione tecnica. In quel lasso di tempo non potrai accedere al gioco.
❗ Non dimenticare di aggiornare Vikings: War of Clans alla versione più recente: la precedente versione potrebbe non funzionare correttamente.