Aggiornamento! Nuovi livelli per riconoscimenti
In più, abbonamento per velocità marcia grado VIII, livelli Fortilizi, modifiche Infermeria e altro.
- Nuovi livelli per i riconoscimenti di Alfheim
È ora possibile migliorare i riconoscimenti "Distruttore", "Signore delle Torri" e "Predominatore" fino al livello 20. Per farlo è necessario ottenere titoli onorifici combattendo ad Alfheim.
- Nuovi livelli per il riconoscimento Re del Nord
Ora questo riconoscimento ha 30 livelli, e i requisiti per ottenerlo sono cambiati: ora è necessario classificarsi tra i migliori 15 nella classifica settimanale Attacchi durante la settimana della gara Battaglia per il Trono.
- Un abbonamento che aumenta la velocità di marcia del grado VIII
Cercate il Fantasma agile nella Banca! Questo abbonamento aumenta la velocità di marcia dei guerrieri di livello VIII. Tuttavia, non funzionerà ad Alfheim. I bonus degli abbonamenti "Fantasma agile" e "Saccheggiatore" sono cumulabili.
- Nuovi livelli per un Fortilizio gratuito
Ora è possibile migliorare il Fortilizio dell'assassino fino al livello 15.
- Icona di Telegram nel Menu di gioco
Selezionate l'icona e unitevi al canale ufficiale di Vikings: War of Clans per ricevere una ricompensa.
- Effetti sonori per 12 Fortilizi
Ora i seguenti Fortilizi hanno effetti sonori unici: Fortilizio della saggezza, della quiete, del reggente, dell'azza, della stabilità, di Albanuova, della veglia, del mistero, della libertà, della luce, della forza e del cosmo.
- Scheda "Cura" nell'Infermeria
In questa scheda abbiamo rimosso il pulsante "Cura" che permetteva di guarire i guerrieri usando l'Oro. Ora i guerrieri possono essere curati solo in cambio di risorse e aspettando del tempo.
- Errore nelle date di fondazione dei Regni
Le date sono state aggiornate e vengono ora visualizzate correttamente in ogni circostanza.
Per poter aggiornare il gioco dobbiamo effettuare alcuni lavori di manutenzione tecnica. In quel lasso di tempo non potrai accedere al gioco.
❗ Non dimenticare di aggiornare Vikings: War of Clans alla versione più recente: la precedente versione potrebbe non funzionare correttamente.