Aggiornamento: classe IX, nuovi livelli di edifici
Inoltre, Conoscenze segrete di terzo stadio, 1 miliardo di Energia dell'Eroe e tanto altro.
- Potenziamento degli edifici dal livello 41 al 50
Il livello massimo della Città è aumentato. Per potenziare gli edifici tra i livelli 41 e 50 è necessario il Marmo dell'alfr, che si può ottenere nelle Gare oppure acquistare in Banca.
- Guerrieri di classe IX
Le truppe Vulcano, Uragano, Tempesta, Tornado, Valanga e Nebbia sono pronte a dimostrare la loro potenza devastante. Si possono addestrare nelle Caserme, curare nelle Infermerie e potenziare nella Cittadella delle Valchirie usando elementi del Caos, ottenibili distruggendo guerrieri nemici e neutrali di classe VII, VIII e IX.
- Conoscenze segrete di terzo stadio
Il nuovo stadio si sblocca al livello 41 dell'Oracolo ed è composto da sette categorie. Aumenta l'attacco, la difesa e la salute dei tuoi guerrieri, migliora i tuoi guerrieri di classe IX, potenzia le caratteristiche del tuo esercito nelle battaglie per conquistare Città e forti, incrementa le truppe guidate dall'Eroe e dagli Sciamani. Per apprendere le Conoscenze segrete di terzo stadio, avrai bisogno di elementi del Caos.
- Requisiti per ricevere ricompense superando i traguardi 11-20 nelle Gare di Clan
Da oggi, per poterlo fare, devi aver ottenuto una determinata quantità di punti personali.
- Energia massima dell'Eroe
La quantità massima di Energia che l'Eroe può avere è stata aumentata a 1 miliardo.
- Bilanciamento di diverse entità
Abbiamo modificato il bilanciamento delle rune celestiali, dei Troll nello Jotunheim e di tutti gli Ultra Invasori Capo.
- La schermata per il potenziamento degli aspetti della Città in cambio di oggetti
Abbiamo modificato il design generale e l'icona del livello dei Fortilizi. Inoltre, abbiamo cambiato la disposizione dei blocchi di testo per rendere più chiara l'interfaccia.
- L'aspetto delle mappe e della schermata di caricamento
Abbiamo rimosso le decorazioni invernali.
- Miglioramenti ai Massacri
Siamo al lavoro per migliorare i Massacri. Questo aggiornamento prevede un nuovo bilanciamento dei calcoli di battaglia per i Massacri. Prevediamo anche di ottimizzare i processi e l'interfaccia per la selezione dell'orario di un Massacro e l'invio di Massacri incompleti. Seguite le ultime novità!
Per poter aggiornare il gioco dobbiamo effettuare alcuni lavori di manutenzione tecnica. In quel lasso di tempo non potrai accedere al gioco.
❗ Non dimenticare di aggiornare Vikings: War of Clans alla versione più recente: la precedente versione potrebbe non funzionare correttamente.