Battaglia per la luce - Iscrizione
Requisiti per partecipare alla Gara:
- Il tuo Palazzo dev'essere almeno di livello 25
- Devi possedere Cristalli dell'alfr, che puoi ottenere nelle Gare o acquistare nella Banca.
Se tutti i requisiti sono soddisfatti, puoi fare richiesta di partecipazione alla Gara: dopo che la Battaglia per la luce è stata annunciata, accedi alla schermata Gara e premi il pulsante "Partecipa". Puoi inviare la richiesta anche da un Regno nemico.
Nella finestra per l'iscrizione, seleziona l'orario che trovi più comodo per combattere. Ricorda che il modulo di iscrizione utilizza il tuo fuso orario locale. Accanto a ciascuno slot puoi vedere il numero di Jarl della tua Lega che si sono registrati per quella battaglia.
Se possiedi sufficienti Cristalli dell'alfr, puoi iscriverti a più battaglie. Puoi vedere quanti Cristalli dell'alfr possiedi in Oggetti → I miei oggetti → Risorse.
Dopo aver effettuato l'iscrizione, non sarai più in grado di trasferirti permanentemente in un altro Regno fino al termine della Battaglia per la luce, ma potrai comunque riposizionarti in altri Regni.
Al termine del periodo di iscrizione, gli Jarl verranno suddivisi in gruppi in base alla loro Lega, all'orario di battaglia selezionato, alla loro Influenza e ad altri parametri. Ogni gruppo deve contenere 15 Jarl: se questo numero non viene raggiunto, la battaglia viene annullata e a tutti i partecipanti vengono restituiti i Cristalli dell'alfr spesi per l'iscrizione.
Dopo che i tuoi avversari sono stati selezionati, nella finestra "Gara" appare il tempo residuo prima della battaglia successiva. Per consultare un elenco di tutte le battaglie per cui hai effettuato l'iscrizione e il tempo residuo prima dell'inizio di ciascuna di esse, premi il pulsante "Battaglie".
Prima di ogni battaglia e durante il suo svolgimento, le informazioni sui tuoi avversari sono nascoste. Al termine della battaglia scoprirai contro chi hai lottato.