Roccaforte del Clan
La Roccaforte del Clan è un forte speciale costruito dai membri del Clan.
All'interno della Roccaforte puoi costruire gli edifici del Clan, apprendere Conoscenze aggiuntive, studiare Progetti dell'equipaggiamento speciale dell'Eroe, produrre risorse uniche necessarie per l'ulteriore sviluppo della Roccaforte del Clan, e tanto altro.
La Roccaforte del Clan è circondata dalla Valle degli Asi. I membri del Clan ottengono bonus aggiuntivi posizionando le loro Città in quest'area. Per vedere questi bonus, apri la scheda "Statistiche" nella Casa degli Jarl e accedi alla sezione "Valle degli Asi".
Ogni Clan può avere solo una Roccaforte. La Roccaforte costruita non può essere riposizionata.
Solo il Capo del Clan ha il diritto di demolire la Roccaforte. Il forte viene demolito all'istante, e tutti i relativi bonus e le risorse immagazzinate nella Roccaforte scompaiono. Se il Clan viene sciolto, la Roccaforte si considera demolita e scompare dalla Mappa globale.
Ricorda che i processi che si svolgono nella Roccaforte del Clan non sono influenzati da:
- Bonus ricevuti dagli Aspetti Città;
- Bonus nella finestra "Eventi";
- Bonus ricevuti per la vittoria nella Battaglia dei Regni;
- Incrementi (compresi Secondo artigiano e Profeta);
- Altri bonus dei membri del Clan e degli alleati.
Solo i bonus che ricevi per la vittoria nella Gara globale Battaglia dei Clan influenzano i processi nella Roccaforte.
La Roccaforte del Clan ha la propria caratteristica Influenza. Per aumentarla, costruisci e potenzia gli edifici della Roccaforte e apprendi Conoscenze nella Residenza degli Sciamani. Tuttavia, ricorda che i punti Influenza che ricevi non conteranno ai fini dei riconoscimenti personali e di Clan nelle Gare, a eccezione della Gara Battaglia dei Clan.