IT

Battaglia dei Regni: Furia - Riposizionamento della Città

Gli Jarl possono riposizionarsi in un Regno nemico utilizzando lo speciale oggetto Gran riposizionamento. Potrà essere utilizzato solo dagli Jarl che fanno parte di un Clan e solo durante una Gara globale. Se mancano meno di 5 minuti alla fine della Gara, non ti sarà possibile riposizionare la tua Città.

L'oggetto Ritorno ti consente di fare ritorno nel tuo Regno da uno nemico prima del termine della Gara.

Puoi acquistare gli oggetti Gran riposizionamento e Ritorno nella sezione "Bonus" del Negozio o nella finestra di informazioni sulla postazione in un Regno nemico.

Gli Jarl che fanno parte di un Clan possono anche ottenere gratuitamente entrambi gli oggetti aprendo il riquadro della Gara globale nella finestra "Eventi".

Gli Jarl possono riposizionarsi in un Regno nemico non soltanto dal loro Regno d'origine, ma anche da altri Regni nemici. Per farlo, hanno bisogno dell'oggetto Gran riposizionamento.

Per riposizionarti in un Regno avversario, apri la Mappa globale del Regno in questione. Puoi farlo nei modi seguenti:

  • Seleziona l'icona degli eventi nella schermata della Città, quindi scegli il riquadro della Battaglia dei Regni: Furia. Seleziona l'icona del Regno desiderato nella scheda "Info".
  • Vai alla Mappa dei Regni e immetti il numero del Regno desiderato nel campo di ricerca. Puoi trovare tale numero nella scheda "Info" della finestra della Gara.
  • Vai alla Mappa dei Regni e trova manualmente il Regno desiderato. Il tuo Regno d'origine e quello dell'avversario appariranno collegati da frecce.

Sulla Mappa globale di un Regno nemico, seleziona un quadrato libero per la tua Città e usa l'oggetto Gran riposizionamento.

Dopo il tuo riposizionamento in territorio nemico, al posto della tua Città nel tuo Regno d'origine comparirà una Città ombra, un segnaposto speciale che impedirà ad altri Jarl di occupare le tue terre. Al termine di Battaglia dei Regni: Furia o a seguito dell'utilizzo dell'oggetto Ritorno, la tua Città ricomparirà al posto della Città ombra.

Quando ti trovi in un altro Regno, potrai riposizionarti a suo interno utilizzando gli oggetti Riposizionamento e Riposizionamento casuale. Se, quando ti riposizioni in un altro Regno, hai attivo un Trattato di pace, un Aspetto Città o una carica assegnata dal Konung, questi oggetti rimarranno attivi.

Puoi anche trasferirti permanentemente in un altro Regno utilizzando l'oggetto Drakkar. Per poterlo fare, il tuo Palazzo deve essere di livello 21 o superiore. Dopo il trasferimento, il nuovo Regno diventerà il tuo Regno d'origine.

Trasferendoti in modo permanente in un altro Regno dopo l'annuncio della Gara nella finestra "Eventi", abbandonerai la Gara. Inoltre, cesserai di ottenere punti per il tuo vecchio Regno e non ne otterrai nel Regno nuovo (neppure per riconoscimenti personali), e gli altri Jarl non otterranno alcun punto uccidendo i tuoi guerrieri.

L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti