IT

Dettagli della creazione dei Massacri

Il numero massimo di slot in un Massacro è 50, compreso lo slot per i guerrieri dell'iniziatore del Massacro. Ciascuna truppa occupa uno slot. Ogni membro di un Clan o alleato può inviare un massimo di due truppe in un Massacro.

Uno Jarl può essere l'iniziatore di un solo Massacro per volta, ma può inviare una truppa in più nel proprio Massacro se il suo Eroe, il suo Sciamano o le loro rispettive Copie si trovano in truppe diverse.

I bonus dell'Eroe, dello Sciamano e delle loro Copie influiscono solo sulle truppe che essi guidano. Non è possibile inviare una truppa in un Massacro senza un leader. Ricorda anche che gli esploratori non partecipano ai Massacri.

Il numero totale di truppe in un Massacro dipende dal livello del Blocco di guerra nella Città dello Jarl iniziatore, dalla Conoscenza appresa presso l'Oracolo e la Residenza degli Sciamani, dalle Abilità di Eroe/Sciamano potenziate, dal loro equipaggiamento, dagli incrementi attivati, e dalle Cariche ricevute. Il numero di truppe inviate a partecipare a un Massacro dipende dal livello del Santuario di Odino nelle Città dei partecipanti, dalla Conoscenza appresa e dagli incrementi da loro applicati.

Usando un incremento "Numero di guerrieri in un Massacro", lo Jarl iniziatore può convocare un maggior numero di guerrieri per tutti i suoi Massacri. Se intendi inviare guerrieri in una Città, un incremento "Numero di guerrieri in Massacri contro Città" ti aiuterà ad aumentare il numero di guerrieri che puoi inviare. In questo caso, i bonus forniti dagli incrementi si sommeranno. Importante: in Vikings, gli incrementi devono essere attivati prima di formare il Massacro.

Se il numero di partecipanti al Massacro raggiunge il limite, viene evidenziato in rosso.

Mentre le truppe inviate da altri Jarl a partecipare a un Massacro si trovano nella Città dell'iniziatore, esse svolgono la funzione di rinforzo e difendono la Città se viene attaccata in loro presenza. Tuttavia, i bonus derivanti dai Muri e dalla Torre di guardia nella Città dello Jarl iniziatore non influiscono sui rinforzi.

L'iniziatore può annullare il Massacro mentre si trova nella fase di raduno delle truppe. Se lo annulla, le truppe che stanno marciando verso la sua Città, o che si trovano già lì, ritornano nella propria Città.

Se tutte le truppe presenti nella Città dell'iniziatore vengono distrutte prima dell'inizio del Massacro, allora il Massacro viene annullato.

Le truppe che decidono di unirsi a un Massacro non si riposizionano immediatamente nella Città dell'iniziatore, ma marciano verso di essa alla solita velocità, che dipende dalla velocità dei guerrieri. Gli Jarl partecipanti possono aumentare la velocità di marcia delle truppe usando incrementi. Se le truppe non raggiungono la Città dell'iniziatore prima dell'inizio del Massacro, tornano nella Città di partenza.

Quando c'è un Massacro in corso, non è possibile abbandonare il proprio Clan, scioglierlo o espellere lo Jarl iniziatore. Tali azioni sono possibili, tuttavia, solo durante la fase di raduno delle truppe o dopo il Massacro.

Non puoi formare o rompere un'Alleanza durante un Massacro.

Se la battaglia termina con un successo, tutte le risorse saccheggiate vengono divise tra i partecipanti al Massacro in base alla capacità dei guerrieri rimasti in vita dopo l'attacco.

Dopo la fine della battaglia, tutti i partecipanti al Massacro ricevono rapporti. Il rapporto nella tua posta personale mostra te come attaccante, mentre quello nella sezione "Battaglie dei membri" indica lo Jarl che ha iniziato il Massacro.

Dopo il Massacro, tutte le truppe ancora in vita tornano alla propria Città senza passare dalla Città dello Jarl iniziatore.

L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti