IT

Creazione, fusione e trasformazione delle rune

Creazione delle rune

Per creare una runa, devi prima acquisire 1000 dei suoi frammenti.

Per creare una runa, vai alla scheda "Frammenti" nell'Officina delle rune, quindi seleziona i frammenti necessari tra quelli che possiedi. Nella parte alta dello schermo, vedrai quante rune potrai ottenere una volta premuto il pulsante "Crea". Quando fondi dei frammenti, creerai sempre una runa di qualità Semplice. Potrai migliorare la qualità della runa durante il processo di fusione successivo.

Fusione delle rune

Quando fondi, puoi creare una runa di classe superiore a partire da quattro rune identiche. Per esempio, 4 rune Volontà di ferro di classe Rara = 1 runa Volontà di ferro di classe Epica. Puoi fondere rune di tutte le classi, tranne la classe Leggendaria.

Per aumentare la classe di una runa vai alla scheda "Collezione" nell'Officina delle rune, quindi seleziona la runa di cui hai bisogno. Nella finestra che si aprirà, vai alla scheda "Fusione" e premi il pulsante "Fondi". Muovendo il cursore, puoi modificare il numero di rune da fondere.

Se vuoi creare più rune di classe superiore, usa la funzione di multifusione: ti permetterà di fondere otto o più rune identiche.

Puoi fondere le rune in cambio di Argento e attendendo il tempo richiesto, oppure istantaneamente in cambio di Oro. Il costo di fusione dipende dalla classe e dal numero di rune, oltre che dal livello dell'Officina delle rune. Più alta è la classe delle rune risultanti, più costoso sarà il processo di potenziamento.

La velocità di fusione delle rune dipende dal livello dell'Officina delle rune, e la classe massima di una runa dipende dalle Conoscenze apprese presso l'Oracolo. Puoi ridurre il tempo di fusione utilizzando gli incrementi. Per farlo, una volta iniziato il processo di fusione, vai alla scheda "Creazione" nell'Officina delle rune e premi il pulsante "Accelera".

Se mancano meno di cinque minuti al termine della fusione, il pulsante "Incrementa" verrà sostituito dal pulsante viola "Gratis". Premendolo completerai il processo. Puoi aumentare il tempo di autocompletamento gratuito attivando lo status VIP o ottenendo determinati bonus. Nota: alcuni bonus dello status VIP ti consentono di fondere rune all'istante.

Trasformazione delle rune

Trasforma qualsiasi runa in Polvere runica per creare e potenziare le rune celestiali.

Potrai trasformare le rune in Polvere, e usare quest'ultima per creare rune celestiali, solo dopo che avrai potenziato la tua Officina delle rune al livello 35.

Per trasformare le rune apri la scheda "Collezione" nell'Officina delle rune e seleziona le rune che non ti servono. Nella finestra che si aprirà, vai alla scheda "Trasformazione", scegli il numero di rune che vuoi trasformare e premi il pulsante "Trasforma".

Se possiedi più rune celestiali, puoi trasformarle tutte insieme. Per farlo apri la scheda "Collezione", premi il pulsante "Trasforma rune celestiali" e seleziona le rune che non ti servono. Quindi, premi il pulsante "Trasforma".

Non puoi trasformare le rune celestiali che hai aggiunto ai Preferiti: devi prima rimuoverle dai Preferiti.

L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti